I mutui che proponiamo rispondono alle tue esigenze in quanto fanno parte di una gamma di prodotti chiari, flessibili e personalizzabili. Ti supportiamo in ogni fase della tua impresa: partenza, ampliamento, ristrutturazione, offrendoti sempre tutto il sostegno di cui hai bisogno.
Collaboriamo con i più importanti Istituti Bancari e Finanziari. Il Prestito Personale che vi offriamo è rivolto a tutte le categorie di lavoratori: liberi Professionisti, Lavoratori Autonomi, Artigiani, Lavoratori Dipendenti e Pensionati.
Si distingue dal più tradizionale Prestito Personale per la modalità di rimborso: la rata viene trattenuta direttamente dal datore di lavoro o dall’ente pensionistico che provvederanno a loro volta a versarla all’intermediario finanziario.
Il Trattamento di Fine Servizio, TFS, è l’indennità che viene erogata a un dipendente pubblico o statale. Richiedilo subito, non servono garanzie ed è richiedibile anche se hai altri prestiti attivi.
Concediti la la serenità di una rata fissa che non può superare il 20% dell’importo dello stipendio netto (salva coesistenza di una cessione del quinto), valutabile anche in caso di altri finanziamenti in essere ed eventuali precedenti difficoltà di accesso al credito.
Eroghiamo Carte di Credito per tutti i tuoi acquisti, ovunque nel mondo, garantendoti i massimi standard di sicurezza e controllo, anche online.
SERVIZI VELOCI e SICURI
Affidati subito a LCM Group | Financial Services e attiva il tuo prestito personalizzato per realizzare qualunque tua necessità: ristrutturare o arredare casa, comprare un'auto nuova, regalarti un matrimonio da favola oppure organizzare il tuo prossimo viaggio.
CUSTOMER CARE E RICERCA CONTINUA
Sostieniamo la realizzazione dei progetti dei nostri clienti, supportandoli in ogni fase, offrendo loro le nostre migliori soluzioni tra: prestiti personali, finanziamenti finalizzati, carte di credito, cessione del quinto, mutui.
Per richiedere una Cessione del quinto dello stipendio è necessario disporre di un reddito da lavoro, con contratto a tempo indeterminato o determinato, qualora il termine del piano di ammortamento sia antecedente la data di scadenza del contratto. Per richiedere una Cessione del quinto della Pensione è necessario percepire una pensione, superiore alla minima definita per legge.
I documenti necessari per l’avvio dell’iter di richiesta del finanziamento sono:
- Carta di identità e Codice fiscale
- Ultima busta paga (CQS)
- Cedolino pensione (CQP)
- Permesso di soggiorno (in caso di lavoratori extracomunitario)
È possibile sottoscrivere un mutuo ipotecario per perseguire finalità di acquisto casa, ristrutturazione, liquidità, surroga o consolidamento, a tasso fisso o variabile in base alle esigenze del Cliente finale.
Per richiedere un Mutuo è necessario disporre di un reddito e possedere adeguate garanzie circa il merito creditizio. Il Mutuo è supportato da garanzie reali, ipoteca, a tutela della restituzione del finanziamento.
Il consumatore può rimborsare anticipatamente in qualsiasi momento, in tutto o in parte, l’importo dovuto al finanziatore. In tal caso il consumatore ha diritto a una riduzione del costo totale del credito, pari all’importo degli interessi e dei costi dovuti per la vita residua del contratto. Se si è titolari di un Prestito personale ma si desidera modificare le condizioni contrattuali se ne può chiedere uno nuovo per l’importo rimanente, a condizioni più favorevoli e vantaggiose, modificandone la durata o cambiando il tasso secondo la soluzione che si preferisce.
Si, è possibile richiedere un Prestito personale anche se hai già un altro finanziamento in corso, qualora la propria situazione debitoria sia adeguata alla richiesta.
Telefono
+39 328 7048201
Sede Operativa
Corso Sicilia, 2 - 95030
Tremestieri Etneo (CT)